ForumCommunity

Test, che tipo di Nen hai? (test del bicchiere), è obbligatorio per poter imparare ad usare il nen

« Older   Newer »
  Share  
Dio Leonidas
view post Posted on 7/7/2008, 01:00




Rispondete a queste domande


Postate qui le vostre risposte, seguite questo schema:

CODICE
Domanda n°1: (A,B,C,D,E,F)
Domanda n°2: (A,B,C,D,E,F)
Domanda n°3: (A,B,C,D,E,F)
Domanda n°4: (A,B,C,D,E,F)
Domanda n°5: (A,B,C,D,E,F)
Domanda n°6: (A,B,C,D,E,F)
Domanda n°7: (A,B,C,D,E,F)


Dopo di cio' uno staffer rispondera' dicendovi il tipo di Nen che avete! scrivera' come il vostro PG eseguira' il test del bicchiere!





1.Se un amico ti offende:

SPOILER (click to view)
A.Faccio finta di nulla e continuo ad essergli amico, dopotutto è stato solo un'episodio in cui lui era irritato, chi non lo è oggigiorno?
B.E chi lo vuole piu' sentire? Come si permette! chi è sto qui? Ma per favore che mi lasci in pace sto squilibrato!
C.Penso a cosa gli girasse per la testa, perche' offendermi? lo scopriro' osservandolo...
D.Sicuramente non mi lascio condizionare da quello che dice, gli chiderei subito perche' mi ha detto quella cosa e se non vuole o se mi tratta ancora male, beh, non è l'unico amico che ho...
E.Beh non gli sto dietro, magari cercherei di capire perche' ha detto cio' che ha detto ma comunque non starei lì a pensarci per molto... ho la mia vita... ok, ci tengo agli amici, ma non starei lì ad indagare...
F.Altro (scrivere cosa faresti)



2.Se dovresti studiare un libro intero:

SPOILER (click to view)
A.Oddio... Studio...? e che dovrei fare senno'!
B.Eh beh... ho bisogno di concentrazione, mi stendo e mi rilasso, vado in cucina apro il frigo e bevo un po' di coca cola... e poi SE SONO DELL'UMORE ADATTO studio senno' aspetto tanto c'è sempre tempo... no?
C.Che diamine studio... mi concentro e leggo, basta usare il cervello e si ottiene tutto...
D.Sicuramente studierei, e molto anche, devo saperlo a memoria! un po' di impegno e vedremo se non prendo 10!
E.Ah certo... sai... esistono degli oggetti chiamati "bigliettini" altro che studiare, scrivo dei bigliettini e me li nascondo dappertutto, mutande, tasche, cappello, calze eheh! INFALLIBILE!
F.Altro (scrivere cosa faresti)


3.Se devi fare un lungo viaggio:

SPOILER (click to view)
A.Emh... beh... Parto!...?
B.Chiamo i miei e gli chiedo di aiutarmi, magari con una scusa, che ne so' una promessa... comunque che se la sbrighino loro no?
C.Beh, prenderei una mappa sceglierei il tragitto piu' corto da fare, eh magari, quello meno frequentato se ci riesco, poi vedrei gli hotel disponibili lungo la strada (solo per dormire), poi andrei all'autonolleggio (dopo aver calcolato la durata del viaggio) e nolleggerei la macchina... così credo che se tutto va' bene potrei risparmiare ed essere veloce... bello no?
D.Oh beh come viene viene... l'importante è andare dove devo andare, il resto non conta!
E.Eheh, aereo... metodo velocissimo e sai che ti dico, preferisco spendere molto piuttosto di stare a viaggiare per giorni
F.Altro (scrivere cosa faresti)


4.Se un tuo acerrimo nemico piu' forte di te ti volesse affrontare:

SPOILER (click to view)
A.Trovera' pane per i suoi denti... anche se perdero' lo affrontero' da vero uomo
B.Eheh... semplice: dico che un mio compagno lo offende alle spalle così questo cretino va' a picchiarlo e non mi cerchera' piu' per darmi botte, e anche se succedesse chiamerei qualcuno eheh...
C.Gli parlerei a lungo finche' non gli farei cambiare idea, così king kong smetterebbe di importunarmi e si cercherebbe un lavoro, che ne so, spazzino...
D.Oh beh lo batterei comunque, nessuno è imbattibile a questo mondo!
E.Ah si? Bene gliele do! Figurati se mi ci metto anch'io faccio male sai?
F.Altro (scrivere cosa faresti)


5.Se la tua casa venisse distrutta:

SPOILER (click to view)
A.La rifaccio tutta daccapo! magari con l'aiuto di qualche mio amico odei miei parenti!
B.Beh ci pensano i miei... ehi queste mani non si sporcheranno mai di polvere capito?!
C.Prima di tutto dovrei fare lunghi calcoli, in piu' dovrei capire la funzione dei muri portanti, e innanzitutto chiedere il piano edilizio dell'ingegnere o comunque colui che ha progettato questa casa, poi insieme a qualche impresa edilizia a bassocosto e a qualche amico la ricostruirei... tutto sara' come prima!
D.La rifarei, anche da solo se necessario, si puo' fare tutto, basta volerlo no?
E.Chiamo un'impresa edilizia, ci penseranno loro, l'importante è che facciano in fretta!
F.Altro (scrivere cosa faresti)


6.Se un tuo caro venisse rapito

SPOILER (click to view)
A.Tratterei... se cio' non servisse li affronterei!
B.Ci pensera' la polizia... o qualcun altro...
C.Allora... tratterei a lungo... finche' non convincerei i rapitori a mettersi in trappola con le loro stesse mani!
D.Aspetta che vengo, nessuno mi battera', ne sono sicuro!
E.Penserei per qualche minuto... poi perderei la pazienza e... ARRIVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
F.Altro (scrivere cosa faresti)


7.Un individuo ti offre 1.000.000 di € per un oggetto che per te ha un valore inestimabile:

SPOILER (click to view)
A.Umh... sceglierei un luogo d'incontro e constaterei se tutto cio' è vero
B.Beh?! Stai ancora qua?! Vai a vedere se fa sul serio, poi si vede se vendo o no...
C.Beh... di sicuro mi informerei su questo tipo, dopodiche' farei lunghe trattative, potrei arrivare a 2.000.000!
D.Vendo!
E.Allora, ci incontreremmo e io tratterei... ma dopotutto sono sempre 1.000.000 di € pensa solo quante cose potrei farci!
F.Altro (scrivere cosa faresti)
 
Top
=Kratos_93=
view post Posted on 7/7/2008, 01:06




Domanda n°1: D
Domanda n°2: E
Domanda n°3: B
Domanda n°4: A
Domanda n°5: E
Domanda n°6: D
Domanda n°7: E
 
Top
Dio Leonidas
view post Posted on 7/7/2008, 01:15




CITAZIONE (=Kratos_93= @ 7/7/2008, 02:06)
Domanda n°1: D
Domanda n°2: E
Domanda n°3: B
Domanda n°4: A
Domanda n°5: E
Domanda n°6: D
Domanda n°7: E

CODICE
Riposi il grande bicchiere pieno d'acqua e riposi su di esso una piccola foglia, la foglia galleggio' dolcemente e precismante alcentro della superfice dell'acqua...
Kratos si avvicino' al bicchiere e usò su di esso il nen... dopo pochi minuti ecco il risultato: l'acqua cambio' lentamente colore... il test era finito, il nen di Kratos era del tipo "EMISSIONE".
 
Top
SabakuNoDeidara
view post Posted on 7/7/2008, 01:17




bellissimo..^^..XD..devo farlo ora?
 
Top
Dio Leonidas
view post Posted on 7/7/2008, 02:00




Domanda n°1: F- Le persone che non sanno dosare le propie parole non mi piacciono, certo, continuerei a vederlo ma piu' che amici diventeremmo semplici conoscenti
Domanda n°2: F- Se voglio fare in fretta mi preparero' andando in una stanza grande e comincerei a studiare, così mi concentrerei piu' facilmente, oppure studierei senza impegno... questo richiede piu' tempo... quindi studierei concentrandomi, e se magari tutto cio' non mi entra in testa... cercherei su internet siti che trattino uguali argomenti e studierei la parte interessata...
Domanda n°3: C
Domanda n°4: F- Mi girerei dall'altra parte, le persone che attaccano senza motivo mi fanno pena, non vivranno mai bene
Domanda n°5: C
Domanda n°6: F- Fingerei di essere disposto a trattare e quando avverrebbe il momento dello scambio scatterebbe una mia trappola (conl'aiuto di qualche coraggioso amico)
Domanda n°7: C


CODICE
Riposi il grande bicchiere pieno d'acqua e riposi su di esso una piccola foglia, la foglia galleggio' dolcemente e precismante al centro della superfice dell'acqua...
Leonidas si avvicino' al bicchiere e usò su di esso il nen... dopo pochi minuti ecco il risultato: la foglia discese nel fondo del bicchiere, sembrava della manipolazione, ma non era finita, successe una cosa che mai o difficilmente accadeva, la foglia di trasformo' d'un tratto in cenere dopo che un lampo rosso l'attraverso', il test era finito, il nen di Leonidas era del tipo "Caratterizzazione".
 
Top
Cosmo-Final-Destiny
view post Posted on 7/7/2008, 13:32




CITAZIONE
1) E
2) F = Cerco su internet il riassunto per avere la sufficienza in caso fossi interrogato, poi il tempo che ho voglia di impiegarci, leggo il libro per ingrandire il mio voto... In ogni caso non punterei al , non è da me...
3) C
4) E
5) F = L'assicurazione avrà da sganciare un paio di quattrini: mi faccio ripagare tutto più la morte di qualche animale inventato la cui vita avevo in precedenza assicurato... Con i soldi mi costruisco una bella villa al mare e mi godo tutto. Eh... Sì... La distruzione di casa mia è stata proprio una catastrofe...
6) C
7) C

SPOILER (click to view)
Leonidas mi ha già detto che sono Manipolazione come nen principale e Emissione come secondario.


Edited by Cosmo-Final-Destiny - 10/8/2008, 19:48
 
Top
=Kratos_93=
view post Posted on 7/7/2008, 19:48




kri prima creati il personaggio...
 
Top
SabakuNoDeidara
view post Posted on 9/8/2008, 10:18




CITAZIONE
Domanda n°1:F -->Chiederei il perché e se lui mi ignorerebbe io insisterei perché vedo che non lo ha fatto di sua spontanea volontà e se avrei degli impegni lascerei anche quelli a costo di risolvere questo problema...

Domanda n°2: B

Domanda n°3: C

Domanda n°4: A

Domanda n°5: D

Domanda n°6: E

Domanda n°7: F --> Se è un oggetto di famiglia non lo venderei per niente al mondo ammeno chè non sia in rovina...

 
Top
Dio Leonidas
view post Posted on 9/8/2008, 12:25




CITAZIONE
Riposi il grande bicchiere pieno d'acqua e riposi su di esso una piccola foglia, la foglia galleggio' dolcemente e precismante al centro della superfice dell'acqua...
Deidara si avvicino' al bicchiere e usò su di esso il nen... dopo pochi minuti ecco il risultato: successe una cosa che mai o difficilmente accadeva, il test era finito, il nen di Deidara era del tipo "Caratterizzazione".



Edited by Dio Leonidas - 13/8/2008, 17:06
 
Top
Herd
view post Posted on 10/8/2008, 14:45




CODICE
Domanda n° 1: D
Domanda n° 2: C
Domanda n° 3: E
Domanda n° 4: A
Domanda n° 5: E
Domanda n° 6: E
Domanda n° 7: A
 
Top
T_mat
view post Posted on 10/8/2008, 15:27





SPOILER (click to view)
Domanda n°1:D
Domanda n°2: F (io studio se il mattino seguernte nn me lo ricordo skrivo nei bigliettini)
Domanda n°3: E
Domanda n°4: A
Domanda n°5: E
Domanda n°6: A
Domanda n°7: C

 
Top
Dio Leonidas
view post Posted on 13/8/2008, 02:20




Herd & T_mat esito uguale *_*

CODICE
Riposi il grande bicchiere pieno d'acqua e riposi su di esso una piccola foglia, la foglia galleggio' dolcemente e precismante alcentro della superfice dell'acqua...
Herd e Mat si avvicinarono al bicchiere e usarono su di esso il nen... dopo pochi minuti ecco il risultato: l'acqua cambio' lentamente colore... il test era finito, il nen di Herd e Mat era del tipo "EMISSIONE".


Edited by Dio Leonidas - 13/8/2008, 17:07
 
Top
Herd
view post Posted on 13/8/2008, 14:01




quindi?? O_O
 
Top
=Kratos_93=
view post Posted on 13/8/2008, 15:38




emissioneeeee !!!
 
Top
Dio Leonidas
view post Posted on 13/8/2008, 16:05




CITAZIONE (Herd @ 13/8/2008, 15:01)
quindi?? O_O

costa tanto leggere la parte in quote? -.-
 
Top
21 replies since 7/7/2008, 01:00   665 views
  Share